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Tentata Vendita e raccolta ordini

Il miglior sistema per organizzare la tua rete commerciale

AFV è una gestione commerciale completa sempre allineata al gestionale ma totalmente utilizzabile off-line.

Si tratta di una soluzione di “Sales Force Automation” che permette di ottimizzare i tempi, i costi e le risorse dedicate alle attività di vendita e di presidio dei propri clienti

Abbiamo progettato la nostra App facendo in modo che sia la più semplice e pratica possibile, consentendo agli utenti stessi di configurarla ed integrarla, rendendoli così operativi in breve tempo.

Gestionale Verticale Tentata vendita e gestione ordini

Gestionale Verticale AFV Gestione vendite e ordini

La raccolta ordini che coinvolge l'area commerciale e logistica

La raccolta ordini (o prevendita) è un sistema di distribuzione e vendita che comporta il coinvolgimento di differenti aree aziendali, principalmente l’area commerciale (rete vendita), la logistica interna (magazzino e depositi) e la logistica distributiva (vettori o consegnatari).

I settori in cui trova ideale applicazione sono i più disparati, quali la distribuzione alimentare, l’abbigliamento, la ricambistica e, in generale, tutti quei settori in cui la rete vendita opera sul territorio visitando i clienti, presentando loro i prodotti ed effettuando vendite o raccogliendo ordini che, successivamente processati dall’azienda, vengono evasi mediante la consegna.

 

Applicativo verticale CRM-E

  • Gestione documenti preferenziale
  • Gestione giro visita
  • Selezione articoli da catalogo / frequenti
  • Visualizzazione e gestione degli incassi
  • Stampa documento Fattura / DDT

Caratteristiche principali

Gestione Scheda Cliente

  • Dati Anagrafici
  • Dati Commerciali
  • Gestione Listini / Scontistiche / Contratti
  • Storico vendite
  • Situazione Estratto Conto

Gestione Scheda Articoli

  • Dati anagrafici
  • Gestione Listini
  • Immagini

Varie

  • Sistema Multiaziendale
  • Sincronizzazione con server aziendale
  • Fruizioni dei listini/condizioni di vendita come configurati sul gestionale

Ricerca dei prodotti o dei clienti per categorie, sottocategorie, ecc. restringendo ulteriormente le scelte e recuperando i dati in modo veloce.

Gli agenti possono prendere decisioni consapevoli tramite l’accesso allo storico documenti clienti, la situazione debitoria, e gli articoli più venduti.

Una pagina con informazioni dettagliate, corredata da immagine ed eventuale scheda tecnica (documento allegato), consentono di rispondere in modo rapido e preciso a tutte le richieste del cliente.

Inserimento e modifica rapida dei documenti, con ricerca dei prodotti da catalogo, storico o inserimento tramite scanner per lettura codice a barre.

Controllo dello stato cliente con eventuale blocco definito da sede e segnalazioni di eventuale scaduto.

Impostazioni come da gestionale con definizione listini per cliente, gestione dei contratti e offerte speciali

I dati vengono ripresi dal gestionale riportando solo i dati modificati rispetto all’ultima sincronizzazione.

I documenti e gli incassi vengono trasmessi al gestionale per poi poter essere processati e approvati.

Richiede per il funzionamento un software e per la connessione server / client

La procedura è disponibile in ambiente Android – Windows 8 e successivi.

Software gestionali aziendali

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