02 24839838     info@ecologicaltoner.it   Via Selvanesco 57 - Milano

Per una facile gestione dell'assistenza

Chiamate, Hot-line, Interventi e Contratti

CHIC è un software specializzato per la gestione delle assistenze e di tutti i processi legati al post-vendita, dall’hot line, alla gestione degli interventi a quella dei contratti e delle chiamate. Ha un facile utilizzo, agevolato da una serie di funzionalità innovative e collaudate, basate su tecnologie avanzate e progettate per integrarsi ad un software gestionale od essere autonomo.

La procedura CHIC è stata appositamente sviluppata per permettere di ridurre notevolmente i tempi di amministrazione di tutti i servizi di assistenza legati alla fase di post-vendita quali: chiamate telefoniche (hot-line), interventi on-site, manutenzioni programmate, fatture, contratti etc.

Gestionale Verticale CHIC Gestione Assistenze
 

Le funzioni del Gestionale CHIC per la gestione di assistenze e contratti

  • Gruppi operatori e singoli tecnici
  • Tipologie di chiamate
  • Mezzi di comunicazione con cui ricevere le chiamate.
  • Oggetti delle chiamate.
  • Stato e esiti chiamate
  • Calendari aziendali per gruppo o singolo tecnico con definizione delle festività.
  • Definizione tipi intervento e tipologie guasti.
  • Definizione ubicazione e stato degli impianti.
  • Tipologie di contratto e impianti.
  • Percentuali adeguamenti istat per rinnovo contratti

Gestione Chiamate

Con questa procedura avviene l’inserimento On-line delle chiamate ricevute, con possibilità di assegnazione ad un tecnico specifico o ad un gruppo ed eventuale generazione automatica di un intervento tecnico.

 

Movimentazione Chiamate

Si possono inserire e gestire tutte le fasi successive alle presa in carico della chiamata, fino alla chiusura con esito positivo o negativo.

 

Analisi e reportistica

Gestione Interventi

Gestione degli interventi generati automaticamente dalle chiamate o inseriti direttamente, collegate o meno ad uno specifico contratto / impianto. In base al tipo di movimentazione previsto (anche automatico in base alla tipologia intervento), possono essere generati i relativi movimenti di magazzino e predisposizione per la fatturazione automatica.

 

Analisi e reportistica varia

Generazione da impianti o da interventi

In base alle tipologie interventi è possibile generare automaticamente una serie di interventi futuri, assegnandoli direttamente ai tecnici.

Manutenzione e Analisi

In fase di chiusura chiamate è possibile alimentare questo archivio nel quale, tramite delle suddivisioni parametrizzabili, è possibile creare una vera e propria banca dati in cui specificare i problemi riscontrati e le soluzioni adottate, al fine di agevolare nel tempo il lavoro dei tecnici.

Rinnovi

I contratti in scadenza vengono rinnovati automaticamente ricalcolando le date e i valori di eventuali adeguamenti.

 

Generazione Fatture / DDT

Per i contratti e gli interventi selezionati vengono generati DDT e Fatture, in alternativa si possono esportare i documenti su tabelle DBF, al fine di integrarli con gestionali esistenti,

Software gestionali aziendali

Contattaci subito per informazioni o preventivi

Hai bisogno di più informazioni sui nostri Gestionali Aziendali?

Contattaci subito, un esperto potrà rispondere alle tue richieste e formulare una proposta su misura della tua azienda.

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla Privacy

(*) Campi obbligatori